domenica 29 marzo 2009

旅行の日記


Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a prenotare il mio prossimo viaggio in Giappone! partirò per il mese di agosto e starò tra Tokyo, Yokohama e Kyoto, dove approfitterò anche di un mini corso di giapponese per ampliare un pò le mie conoscenze sulla lingua ^_^ Come sempre, continuerò ad inserire tutte le informazioni su cosa visitare e come vivere in giappone senza spendere molto, ma Ryoko no nikki sarà la sezione dedicata al mio viaggio, il mio diario giornaliero sulla mia (purtroppo) momentanea vita giapponese.
Spero che sarà utile a tutti~

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai nn publichi piu niente dall'agosto 2009??

Meguchan ha detto...

perchè poi sono tornata in italia e fino alla mia partenza non pubblicherò più nulla visto che per me il posto dove sono ora non ha nessun significato.