mercoledì 17 ottobre 2007

Ristorante tradizionale


Sempre a Kamakura, ho mangiato in un ristorante tipico giapponese dove il cibo veniva servito in ciotole e vassoi tipici e distribuito con grande raffinatezza :)
come vedete dalla foto è stato un pranzo bellissimo da vedere e buono da mangiare ^_^
i prezzi purtroppo non li conosco, in quanto il pranzo mi è stato offerto, ma non è molto costoso.
Il pranzo cmq è stato molto affascinante, soprattutto per i dolcetti che hanno le sembianze delle pietre ma all'interno è cioccolata :) (sono molto ben fatti, io li ho scambiate proprio per pietre vere.. e le mie amiche giapponesi mi hanno anche fatto credere che era una loro usanza mangiarle-.-)
Vi indico l'indirizzo del ristorante che è:
1-16-17 Hase Kamakura-shi Kanagawa-ken
si chiama "Miyokawa"
si tratta di una catena di ristoranti, qui potrete trovare le altre filiali:
http://www.miyokawa.co.jp

2 commenti:

Unknown ha detto...

oddio, sembra buonissimooo *_*
e poi i dolcetti a forma di pietra.. HAUIHAUOIAHUA XD
dovranno essere miei *__*

Meguchan ha detto...

diciamo che più che dolcetti erano cioccolatini, io ne comprai un vasetto e sembravano così veri che poi quando sono tornata in italia ho fatto uno scherzo ai miei dicendo che ingoiare quelle pietre era un usanza giapponese :P